| |
| allo amo. si lei è Peyton, migliore amica di Brooke anche se per un po di tempo nn si sn mai perdonate..è stata la prima ragazza anche di Nathan, ma la loro storia nn era d'amore, era sl di sesso.. poi per ripicca a Lucas (dato che lui è il migliore amico di Haley) ha deciso di uscire cn lei, anche se alla fine ha trovato in lei il vero amore.. Peyton è la classica che si bacia tt quelli di OTH: Lucas, Nathan, un suo amico e il cantante dei Fall Out Boy.. ♥ σηє тяєє нιℓℓ _ иαℓєу ♥     
..Ho deciso di dare ai miei figli il mio stesso nome e quello di Ivana, perchè quando noi non ci saremo più, nel mondo ci saranno sempre un Pavel e una Ivana che si vorranno bene..
♥ IMMENSAMENTE PAVEL CoMe Te NeSsUnO MaI! ♥ 
  ALwAyS AnD FoReVeR .. IL REGALO MIO PIU' GRANDE .. ----------------> Stellina mia!! Non m'importa se abitiamo troppo lontane..qualcosa di molto importante ci lega: la nostra AMICIZIA!! ALLY& ADY PER SEMPRE!  
..Don't wanna close my eyes Don't wanna fall asleep 'Coz I'd miss you baby And I don't wanna miss a thing 'Coz even when I dream of you The sweetest dream would never do I'd still miss you baby And I don't wanna miss a thing..
Laying close to you Feeling your heart beating And I'm wondering what you're dreaming Wondering if it's me you're seeing Then I kiss your eyes And thank God we're together I just want to stay with you in this moment forever Forever and ever     |
| | |